Banner MINI bando Over65 B 3

foto significativa1bIl TT Mondovì ASD organizza nel periodo dall'15 al 19 luglio 2012 uno Stage Estivo. Gli allenamenti saranno tenuti dal mitico Valentino Piacentini, accompagnato da quattro promettenti giovani che giocano in serie C e B nelle società di A4Verzuolo e TT Torino, i quali faranno da sparring e aiuteranno nelle altre varie attività previste. L'idea infatti è di creare un ambiente divertente e coinvolgente, curando particolarmente la qualità degli allenamenti: a questo penserà Valentino. Sono previste altre attività quali escursioni di trekking, piscina, partite di calcetto e attività ricreative come passeggiate in centro (per gustarci un buon gelato... ) e visione di film la sera per i più piccoli. Lo scopo è di fare così anche attività di preparazione fisica in divertendosi e creare una piacevole aggregazione tra tutti i partecipanti.
Lo stage si terrà a Mondovì, a pochi chilometri da Cuneo, Piemonte. L'attività verrà svolta nel centro sportivo del Beila, una struttura sita nel verde, lontano dal traffico, sull'altipiano sovrastante il torrente Ellero tra il centro cittadino e la vicina Villanova M.vì.. Ristorante albergo I Gelsi, pista d'atletica, campi da calcio a 5 sintetici, spazio per trekking, sala convegni e ovviamente palestra! Il tutto all'interno del complesso sportivo, per cui una volta arrivati non c'è il bisogno di muoversi in automobile e anche i più piccoli possono essere lasciati liberi di scorrazzare.
Lo stage è aperto per i ragazzi dagli 8 anni. Si formeranno due gruppi di allenamento per ragazzi al di sotto dei 21 anni di età, più un gruppo di allenamento per gli adulti. I due gruppi di ragazzi saranno impegnati mattino e pomeriggio negli allenamenti e nelle varie attività, mentre è prevista una sessione serale di allenamento ogni giorno per gli adulti. I gruppi dei ragazzi saranno omogenei in base al valore dei partecipanti. Sono previste sei ore di attività giornaliere. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 12 iscritti per ogni gruppo di ragazzi [14 per il turno serale Adulti] e comunque entro e non oltre giovedì 12 luglio 2012.
Per info e prenotazioni:
Franco Degrandis
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.