Banner MINI bando Over65 B 3

manfredoniaSi è concluso, con un’ottima partecipazione di pubblico, il doppio week-end al Centro Commerciale “E. LECLERC” di Monte S. Angelo - Manfredonia, in cui si è tenuta la seconda edizione del FESTIVAL DEL TENNISTAVOLO, organizzata dall’ A.S.D. Tennistavolo Manfredonia.
Quattro giorni in cui chiunque ha potuto giocare su tavoli omologati per le gare ufficiali e sfidarsi sui divertentissimi mini-tavoli, che hanno suscitato la curiosità dei tanti che, nonostante le giornate torride, hanno fatto un salto al complesso commerciale.
Il bilancio conclusivo è largamente positivo sotto tutti i punti di vista.
“Abbiamo offerto ancora una volta una manifestazione che ha divertito la nostra clientela – commenta il Direttore del Centro E. Leclerc Claudio Casalino – ; questo ci conferma che la coniugazione dell’offerta commerciale con un evento ludico-sportivo è vincente e, naturalmente, le proposte di momenti di svago, per rendere più confortevole la frequentazione della nostra struttura, proseguiranno anche in seguito”.
“La soddisfazione di vedere gente, che non aveva mai preso una racchetta in mano, palleggiare con i nostri istruttori, è stata enorme – afferma Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia – non c’è stato un momento in cui le nostre aree di gioco fossero libere. Le richieste di informazioni e il seguito che la nostra Società Sportiva ha realizzato in poco più di un anno di attività, ci incoraggiano nel percorso, sportivo ed organizzativo, intrapreso. Sarà ufficializzata fra qualche giorno la scelta di Manfredonia, da parte della Federazione Italiana Tennistavolo, come sede di una importante manifestazione pongistica nazionale e, da subito, ci metteremo all’opera per la pianificazione di questo evento”.