Banner MINI bando Over65 B 3

fotosassiAnnunciato il Secondo Concorso Internazionale di Fotografia “Obiettivo Tennistavolo”.
L’anno scorso fu un successo, seppur organizzato in poco tempo. Per la replica i partecipanti avranno ampi spazi di riflessione prima di calibrare al meglio il mirino: infatti le foto in formato JPG ad alta risoluzione potranno essere consegnate entro il 9 novembre 2012. Il tema di quest’edizione sarà “Tennistavolo sul Tavolo” e come in quella scorsa può partecipare chiunque senza alcun vincolo d’età. La giuria é composta da tre esperti fotografi: i nomi dei vincitori si conosceranno il pomeriggio del 20 novembre 2012. Una data storica perché nella palestra comunale di Norbello farà la sua prima apparizione la Nazionale Italiana maschile assoluta di tennistavolo che affronterà l’Estonia in una gara valida per le qualificazioni ai campionati europei.
Interessanti anche i premi: al vincitore sarà riservato un week – end per due persone presso il Camping Nuraghe Ruiu di Norbello, che comprende due notti in bungalow più vitto nel periodo estivo. Per la piazza d’onore e il terzo posto sono previste due borse per fotocamera della Tucano. Tutte le foto in gara saranno pubblicate nel sito web ufficiale del Tennistavolo Norbello. Proprio come accaduto per la prima edizione che aveva come tema “Pianeta tennistavolo”: in quell’occasione si impose il piemontese Claudio Sassi con l’opera dal titolo “Collage editoriale” che fu proclamata nel corso della seconda edizione del Top 12 internazionale dell’otto dicembre 2011.
Il regolamento integrale si può trovare sul sito web della società www.tennistavolonorbello.it e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ASD Tennistavolo Norbello, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 3407874134; fax 0785519171.