Banner MINI bando Over65 B 3

Stage di tennistavolo Cus Caserta e TT San NicolaIl Cus Caserta e la Asd Tennistavolo San Nicola, sulla base una collaborazione iniziata più di un anno fa, hanno organizzato il primo percorso di formazione e apprendistato per gli studenti dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, che intendano praticare la disciplina sportiva del tennistavolo.

Il progetto è aperto a chiunque voglia migliorare il proprio livello di prestazione e realizzare il proprio potenziale di sviluppo personale. È rivolto anche alla intera collettività. Nella sede del TT San Nicola, si è dunque inaugurato il primo stage del Cus Caserta. L’idea è quella di un laboratorio dal quale poter far emergere 4 o 5 persone appassionate, che potrebbero intraprendere un percorso di formazione atletica e tecnica, al fine di costituire una squadra del Cus Vanvitelli per il prossimo campionato federale della stagione agonistica 2019-2020.

Allo stage si sono iscritti studenti, dottorandi, ricercatori e professori della Vanvitelli, che hanno iniziato un iter della durata di un mese, con incontri bisettimanali e con un torneo finale in programma il 21 dicembre.