Banner MINI bando Over65 B 3

Cus Torino premiato ad Anno Accademico Sportivo 2018 2019 okIeri il tennistavolo è stato fra i maggiori protagonisti della cerimonia d'inaugurazione dell'Anno Accademico Sportivo 2018-2019 del Cus Torino. Alla presenza del presidente cussino Riccardo D'Elicio e dei Magnifici Rettori Gianmaria Ajani dell'Università e Guido Saracco del Politecnico, è stata infatti premiata la squadra sponsorizzata Frandent Group, composta da Davide Ferrero, Lorenzo Cordua, Andrea Corazza, dal moldavo Vladislav Sorbalo e dal tecnico Vladimir Sych, che è tornata in serie A2.

Ci sono stati riconoscimenti per i ragazzi coordinati dalla dirigente Francesca Iebole anche sul fronte paralimpico, con Cordua vincitore del titolo tricolore di singolare di classe 10 e medaglia d'argento nel doppio di classe 6-10. Il team, formato anche dal capitano Roberto Panipucci, da Luca Spinnicchia e Sergio Pelissero e guidato da Aldo Vassarotto, si è laureato campione d'Italia.

In ambito giovanile, Giacomo Allegranza, classe 2006, atleta della Nazionale Minicadet, ha ricevuto il Premio Talento per essere stato uno dei due italiani, con il napoletano Giuseppe Calarco (Sant'Espedito), selezionato per il Progetto Eurotalents 2019.

Fra i Premi Speciali, quello al Dirigente dell'Anno è andato meritatamente al responsabile di sezione Adriano Muzio, che ha attraversato la storia pongistica cussina ed è stato uno degli artefici degli scudetti conquistati nel 2011 e nel 2015.