Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage Rosa novembre 2018 a NapoliNella palestra dell'ASD Polisportiva P. G. Frassati, nel Rione Sanità di Napoli, si è tenuto il primo Stage Rosa 2018, attività fortemente voluta dal Consiglio Regionale Campania.
Il raduno, organizzato dal tecnico regionale Marialucia Di Meo e da Ferdinando Coletta, si è avvalso della collaborazione di Maurizio Massarelli, Laura Galiano e Simona Ettari. Vi hanno partecipato le migliori atlete giovanili della Regione, che si sono giovate anche della presenza delle ragazze della A2 del Frassati, società ospitante.
Nell'ottica di ampliare il numero delle atlete femminili della Campania, saranno realizzati altri incontri e la "Proposta Rosa" sarà allargata alle ragazzine delle scuole primarie del territorio, che saranno invitate a vedere e a provare il tennistavolo.

Stage Rosa 2018 novembre 2018 a Napoli in azione