Banner MINI bando Over65 B 3

Stage Ping Pong Kids Molise marzo 2018 okSi è svolto presso il Centro Federale Betania di Petrella Tifernina (Campobasso) il primo stage riservato alla rappresentativa del Ping Pong Kids, organizzato dal Comitato Regionale FITeT Molise, in collaborazione con la società sportiva A.S.D. P.G.S. “Shalom” di Petrella Tifernina. Gli atleti presenti hanno effettuato prima la parte di preparazione atletica, successivamente hanno svolto a turno varie prove: salto in lungo da fermo, salto con la corda, navetta scatto e il nuovo esercizio inserito in Ping Pong Kids, percorso con palline e ceste e infine la preparazione al tavolo.

Al raduno hanno partecipato Federica Paolombo, Gioele Garofalo, Sara Stelluto, Antonio Savastano, Flavio Garofalo, Dario Fracassi, Matteo Garofalo, Emilio Marinelli, Riccardo Rateni, Giorgia Salvatore, Simone Giannelli,  Lorenzo Di Blasio,  Francesco Cornacchione, Lorenzo Di Lisio e Alisia Laura Marinelli per la società A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella Tifernina. Il lavoro è stato svolto sotto la supervisione del referente tecnico regionale Daniele Prigioniero, in collaborazione con gli sparring Damiano Ruscitto Marinelli, Salvatore Zampini e Giovanni Di Lisio.

Erano presenti il delegato per la provincia di Campobasso Josè Rafael Ruscitto Marinelli e il delegato regionale Bernardo Cosimi.