Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Evelyn Vivarelli esibizione a Bolzano okIl Comitato Provinciale di Bolzano, in collaborazione con l’ente di promozione VSS, ha avviato il “Progetto Scuola 2017/2018”, che ha coinvolto le società dell’Alto Adige con un contributo per l’organizzazione e lo svolgimento dei corsi all’interno delle ore di educazione fisica nelle scuole elementari.

Al momento sono state effettuate circa 75 ore in 60 diverse classi, alle quali hanno partecipato circa 1.000 bambini, e nella seconda parte della stagione sono previsti ulteriori corsi.

Lunedì 29 gennaio e mercoledì 7 febbraio sono state organizzate presso alcune scuole di Bolzano delle esibizioni con la partecipazione dell’atleta azzurra Evelyn Vivarelli, coadiuvata dallo sparring Vincenzo Delli Carri, durante le quali i bambini hanno potuto conoscere dal vivo la disciplina del tennistavolo e rivolgere le loro domande ai diretti interessati.