Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Marche febbraio 2018Nel Centro Olimpico di Senigallia si è svolto uno stage tecnico a valenza agonistica, che rientra nel Progetto Giovani che le Marche hanno presentato nell’agosto dello scorso anno. La formula, ideata dal referente regionale Nicola Falappa, prevede che in alcune giornate di campionato i giovani con meno esperienza e non ancora maturi per l’attività a squadre si confrontino tra loro in un torneo dall’agonismo moderato, in cui possano disputare molte partite, divertirsi e maturare.

Gli atleti partecipanti al raduno sono stati:

Beatrice Berzano, Leonardo Meschini, Rachele De Luca, Marco Piermattei e Michele Giampaoletti (Polisportiva Clementina), Asia Toccaceli, Samuele Renzi, Kyle Mularoni, Tommaso Boldrini e Pietro Casadei Valentini (San Marino), Riccardo Fanesi, Valentino Fanesi, Lorenzo Patrignani, Lorenzo Tanfani e Giovanni Cesaroni (TT Senigallia), Nicolò Montesi e Luca Tanoni (TT Fortunae Fano) e Luca Belardinelli (Montemarciano)

Tecnici: Nicola Falappa, Marco Berzano, Tommaso Cera Cecchetti e Gabriele Barchiesi.