Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Coppa Lombardia 2018 Castel GoffredoÈ il tennistavolo Castel Goffredo a festeggiare il successo nella prima edizione della Coppa Lombardia, la manifestazione voluta dal consiglio Fitet della Lombardia e ospitata a Milano presso il Centro Sportivo Bonacossa di via Mecenate. La formazione mantovana, guidata dal tecnico Robert Stamenkovski, in finale ha avuto la meglio per 3-2 su Olgiate Olona. Terzo posto a pari merito per Nerviano e Tennistavolo Lomellino.

«La chiave della nostra vittoria nella finale contro Olgiate Olona - racconta coach Stamenkovski - è stata senza dubbio il successo nel doppio con Nicole Arlia e Martinali, che hanno guadagnato un punto fondamentale. Siamo partiti sotto 1-0 poi abbiamo pareggiato e vinto il cruciale doppio. Nella quarta sfida ho scelto di far giocare il nostro giovane Pezzini per fargli fare esperienza, ma sul 2-2 ero tranquillo e, infatti, è arrivato poi il decisivo 3-0 di Cicuttini che ha chiuso i conti e ci ha regalato la Coppa. L'evento è stato molto ben organizzato e i ragazzi si sono divertiti. Non ci sono stati problemi ed è andato tutto liscio, siamo molto soddisfatti».