Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Calabria dicembre 2017Il Comitato Regionale FITeT Calabria ha chiuso l'attività pongistica 2017 con uno stage giovanile di due giorni, di preparazione ai prossimi eventi del Ping Pong Kids regionale e della Coppa delle Regioni 2018. La manifestazione si è svolta presso la presso la scuola di avviamento al tennistavolo TO.GI. di viale della Pace a Vibo Valentia ed è stata diretta dal referente tecnico regionale Antonio Carnovale, coadiuvato dai tecnici Giacomino Macrì e Michele D'Amico, alla presenza del vicepresidente regionale Stefano Sdringola e del consigliere Ciccio Ferraro.

Atleti partecipanti per il PPK:

  1. Andrea Pio Capitò TT Polistena
  2. Giuseppe Leandro Cavallari TT Polistena
  3. Federico Scarcella TT Polistena
  4. Raphael Gangemi TT Galaxy RC
  5. Chiara Conidi TT Piscopio VV
  6. Francesco Carnovale Junior TT Piscopio VV
  7. Francesco Maisano TT Piscopio VV

Atleti partecipanti per la Coppa delle Regioni:

  1. Enrico Brandi TT Casper RC
  2. Pasquale Amodeo TT Pol. Galaxy
  3. Arianna Creaco TT Casper RC
  4. Chiara Conidi TT Piscopio VV

Era assente Miriam Carnovale, convocata in raduno con la Nazionale Minicadet al Centro Federale di Formia.

Si è concluso così un 2017 ricco di soddisfazioni per i piccoli pongisti calabresi, con la speranza e l'augurio di una crescita sempre migliore nel nuovo anno.