Banner MINI bando Over65 B 3

Trofeo Città di Norbello podio 2017 okPer la seconda volta Maxim Kuznetsov si è aggiudicato il Trofeo Internazionale "Città di Norbello", la cui ottava edizione si è svolta il giorno dell'Immacolata nella palestra comunale di via Azuni. Si era già imposto nel 2015 e in questa occasione ha battuto in finale, il nigeriano Seun Ajetunmobi, rimontando da 0-2 a 3-2, prendendosi la rivincita rispetto alla passata stagione. Sono saliti sul podio anche Gbenga Kayode, superato in semifinale da Kuznetsov, e Francesco Lai, sconfitto da Ajetunmobi.

Prima della premiazione del torneo, è stata effettuata quella del 7° concorso fotografico internazionale “Obiettivo Tennistavolo”, il cui tema era "Tennistavolo per tutti". A vincere è stato lo scatto di Arnaldo Casagrande, dal titolo “Tennistavolo per tutti i colori”, davanti a  “Con occhio da bimbo” di Santi D’Anna e a “Sfide 05” di Adriano Boscato.

Un articolo con tutti i dettagli e le foto della giornata sarà pubblicato all'interno del numero di dicembre della rivista web federale, che sarà on line prima di Natale.