Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Trofeo Città di Norbello podio 2017 okPer la seconda volta Maxim Kuznetsov si è aggiudicato il Trofeo Internazionale "Città di Norbello", la cui ottava edizione si è svolta il giorno dell'Immacolata nella palestra comunale di via Azuni. Si era già imposto nel 2015 e in questa occasione ha battuto in finale, il nigeriano Seun Ajetunmobi, rimontando da 0-2 a 3-2, prendendosi la rivincita rispetto alla passata stagione. Sono saliti sul podio anche Gbenga Kayode, superato in semifinale da Kuznetsov, e Francesco Lai, sconfitto da Ajetunmobi.

Prima della premiazione del torneo, è stata effettuata quella del 7° concorso fotografico internazionale “Obiettivo Tennistavolo”, il cui tema era "Tennistavolo per tutti". A vincere è stato lo scatto di Arnaldo Casagrande, dal titolo “Tennistavolo per tutti i colori”, davanti a  “Con occhio da bimbo” di Santi D’Anna e a “Sfide 05” di Adriano Boscato.

Un articolo con tutti i dettagli e le foto della giornata sarà pubblicato all'interno del numero di dicembre della rivista web federale, che sarà on line prima di Natale.