Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Marche 3 dicembre 2017Il Palasport di Servigliano ha ospitato il quarto stage regionale inserito del Progetto Italia. L’iniziativa ha avuto la finalità di trasferire ai ragazzi Under 14 importanti nozioni non solo sotto l’aspetto agonistico, ma anche per quanto concerne la preparazione atletica.

Il raduno è stato coordinato dal tecnico Marco Berzano della Polisportiva Clementina Jesi che ha sostituito il responsabile tecnico regionale Nicola Falappa. Berzano è stato coadiuvato da Alessandro De Vecchis, tecnico della Virtus Servigliano, e da Fabio Di Luca Sidozzi dell’Eroica S. Angelo in Pontano. Tre ore trascorse tra esercizi motori, miglioramento della tecnica di base, esercitazioni al tavolo e un torneo “Imperatore” finale.

Hanno partecipato nove atleti: Beatrice Berzano e Federico Taviani (TT Clementina Jesi), Alessio Lai (Oikos San Benedetto del Tronto), Michele Berdini, Timo De Manincor, Jacopo Marinangeli, Filippo Paci, Lorenzo Rozzi e Morgan Verducci (Virtus Servigliano). Il prossimo stage del Progetto Italia si svolgerà domenica 17 dicembre a Jesi.