Banner MINI bando Over65 B 3

Apulia Cup Pala Di Leo okLe "Butterfly Finals" dell'Apulia Cup si svolgeranno nel Palazzetto dello Sport di Cerignola, intitolato a "Nando Di Leo". La manifestazione, organizzata dalla FITeT Puglia in collaborazione con la società TT Udas Cerignola,  è riservata alle squadre pugliesi partecipanti ai campionati di C2, D1 e D2, qualificatesi attraverso il primato in classifica al termine del girone di andata, e ha raggiunto un montepremi provvisorio di 1.800 € (buoni acquisto e materiale tecnico).
Nell'ultimo sopralluogo il Comitato Regionale ha incontrato il presidente della società cerignolana, Vincenzo Sforza, e l'assessore allo Sport di Cerignola, Carlo Dercole, i quali si sono mostrati entusiasti della scelta, assicurando il loro appoggio per la riuscita della manifestazione, candidandosi per eventi di tennis tavolo di maggior prestigio, che potranno essere ospitati nel Pala Di Leo.
L'appuntamento, quindi, è per domenica 28 gennaio quando le sedici squadre qualificate si daranno battaglia nelle "Butterfly Finals", per l'assegnazione dell'Apulia Cup di categoria.