Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Trentino ottobre 2017Il PalaVela di Trento ha ospitato un gruppo numeroso di giovani per il primo raduno della serie di stage di preparazione tecnica e atletica, che mensilmente coinvolgerà i pongisti più interessanti delle categorie Giovanissimi/e e Ragazzi/e  del panorama trentino.

Al mattino e al pomeriggio tutti i partecipanti sono stati sottoposti a una sequenza di prove motorie e di gioco al tavolo, per affinare le capacità già monitorate dagli allenatori delle rispettive società di appartenenza.

Tutti i convocati sono stati seguiti dai tecnici del Comitato Cristina Lorenzin e Maxim Moiseev, supportati dagli sparring Federica Demonte e Lorenzo Bosetti e supervisionati dal tecnico nazionale Domenico Ferrara.

Erano presenti Nicola Baldessari, Edoardo De Angelis, Davide Simonetti, Michele Turella, Cristian Fait, Nicola Lavarini e Giacomo Turella (San Rocco Rovereto), Thomas Franzoi, Gianluca Basteri, Damiano Basteri, Leonardo Longhi e Sergio Lorengo (ASD Cles), Alessandro Bertorelli, Lorenzo Bertorelli e Daniele Montermini (ASD Bolghera)  e Mattia Andreatta, Marco Ugolini, Ginevra Sartori e Cristian Maraboli (ASD Lavis).