Banner MINI bando Over65 B 3

Giada Rossi con Alessandro Arcigli a OstravaAzzurri sugli scudi all'Open di Repubblica Ceca. In classe 1-2 Giada Rossi (nella foto con il direttore tecnico Alessandro Arcigli) ha battuto per 3-0 l'olandese Femke Cobben e l'israeliana Chagit Yona Brill e domani completerà il round robin alle 9,40 contro l'argentina Maria Costanza Garrone e alle 11 contro la polacca Dorota Buclaw, avendo comunque la certezza di entrare fra le prime tre.

In classe 1 Federico Falco ha ceduto per 3-1 all'ungherese Endre Major, numero 6 al mondo, e ha sconfitto per 3-0 lo slovacco Martin Polkorab. Si è dunque classificato secondo e domani tornerà in campo nelle semifinali, affrontando alle 9,40 il britannico Robert Davies.

In classe 4 Davide Scazzieri, ancora in fase di apprendistato in ambito internazionale in carrozzina, ha per perso per 3-0 per mano del ceco Jiri Zak, del cileno Cristian Ivan Gonzalez Astete e dello slovacco Peter Mihalik.

In classe 10 Lorenzo Cordua ha prevalso per 3-0 sul saudita Ahmed Mutebk Almutairi, è stato piegato per 3-0 dal ceco Ivan Karabec, n. 7 del ranking, e, nella sfida decisiva per il passaggio del turno, ha avuto la meglio sul forte britannico Jack Stockdale. Anche lui domani mattina sarà impegnato nella semifinale, opposto alle 9 al polacco Igor Misztal.