Banner MINI bando Over65 B 3

2017 05 19 08 23 09All’Open di Germania, dopo la conclusione delle gare di singolare, stanno entrando nel vivo anche quelle a squadre. in classe 1 Andrea Borgato e Federico Falco (nella foto) hanno battuto per 2-0 il coreano Park Sung Joo e l’argentino Guillermo Jose Bustamante Sierra e per 2-0 lo svizzero Sylvio Keller e il tedesco Walter Kilger. Domani concluderanno il loro torneo affrontando alle 10,45 il russo Dmitry Lavrov e il francese Alan Rene Jean Papirer e alle 15 i britannici Robert e Paul Davies e Thomas Matthews.

In classe 6 Raimondo Alecci e l'ucraino Vikor Karp hanno vinto il girone, sconfiggendo per 2-0 i tedeschi Tim Laue e Klaus Mewes, per 2-1 i britannici e per 2-0 i giapponesi Kazuki Shichino e Junki Itai. Domani alle 9 in semifinale saranno opposti agli statunitensi Ari Arratia e Ian Philip Seidenfeld.

Anche Amine Kalem e Samuel De Chiara in classe 9 hanno chiuso a punteggio pieno, imponendosi per 2-0 sul brasiliano Diego Moreira e sull’ungherese Barnabas Retter, sui polacchi Pawel Konstantyn e Pawel Jablonski e sui nipponici Takuya Nakajima e Takumi Tsujimura. Domani alle 10,45 in semifinale incontreranno il britannico Ashley Facey Thompson e il tedesco Yannik Klaus Ruddenklau.