Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Borgato e Federico FalcoAl 14° Open di Slovenia oggi, dopo la conclusione dei tornei di singolare, che hanno registrato le splendide medaglie d'oro di Andrea Borgato e di bronzo di Federico Falco e Federico Crosara, sono iniziati i gironi di qualificazione a squadre. In classe 1 l'Italia ha battuto per 2-0 la mista Svizzera/Croazia, con il 3-2 di Borgato e Falco in doppio sull'elvetico Sylvio Keller e sul croato Daniel Lazov e il 3-2 di Falco un Lazov.

Domani gli azzurri affronteranno alle 10,30 l'argentino Fernando Emanuel Eberhardt e il russo Dmitry Lavrov e alle 17,30 l'ungherese Endre Major e il francese Alan Rene Jean Papirer. Alle 11,15 di martedì saranno opposti agli inglesi Robert e Paul Davies.

In classe 2 Federico Crosara e Peppe Vella domani alle 10,30 se la vedranno con i polacchi Rafal Czuper e Tomasz Jakimczuk e alle 14,30 con l'israeliano Chen Barukh e il messicano Victor Eduardo Reyes Turcio.

In classe 8 oggi Samuel De Chiara e Francesco Lorenzini hanno ceduto per 2-1 agli ucraini Viktor Didukh e Ivan Mai (3-2 del doppio e 0-3 nei singolari per De Chiara contro Mai e Lorenzini contro Didukh) e domani alle 9,30 incontreranno i tedeschi Johanes Urban e Joshua Wagner.

In classe 10 Lorenzo Cordua fa squadra con il greco Lazaros Teloglou e ha superato a tavolino per 2-0 i cechi Ivan Karabec, Daniel Horut e David Pulpan, squalificati per aver sbagliato a schierare la formazione. Domani ci saranno le sfide alle 11,30 contro il brasiliano Claudio Massad e il thailandese Bunpot Sillapakong e alle 14,30 contro i polacchi Patryk Chojnowski e Igor Misztal e il thailandese Sukij Samee.