Banner MINI bando Over65 B 3

Podio a squadre classe 8 Cluj Napoca 2017Ancora podi per l'Italia all'Open di Romania. Gli azzurri hanno conquistato due medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo nelle gare a squadre, che, sommate a quelle individuali, fanno salire il bottino a quattro ori, due argenti e tre bronzi. Nove metalli con otto atleti: un bilancio clamoroso.

In classe 8 Francesco Lorenzini e il brasiliano Tiziano Zabarino (nella foto) questa mattina hanno battuto per 2-0 il russo Artem Iakovlev e al romeno Robert Marian Boroleanu e hanno vinto il girone unico a punteggio pieno.

In classe 9-10 Amine Kalem e il danese Martin Lund Nielsen (nella foto) in semifinale hanno sconfitto per 2-0 i britannici Ryan Joseph Henry e Shae Sunjay Thakker e in finale hanno dominato (2-0) i polacchi Pawel Konstantin e Pawel Jablonski

In classe 2-4 femminile, nel gruppo a cinque, Michela Brunelli e la serba Kristina Arancic (nella foto), dopo i due successi di ieri, si sono imposte per 2-0 sulle cinesi Xiaodan Gu e Zhonghui Yang e hanno ceduto alle serbe Borislava Peric-Rankovic e Mada Matic, ottenendo un ottimo secondo posto.

In classe 3-4 Marco Santinelli e Alessandro Giardini (nella foto) hanno superato nel girone per 2-0 i romeni Ioan Dirlea, Mihail Egri e Catali-Ion Radulescu e sono stati ammessi al tabellone. In semifinale sono stati fermati (0-2) dagli slovacchi Andrej Maszarosz, Lukas Klizan e Boris Travnicek, dopo aver avuto il match-point in entrambi gli incontri, e hanno ottenuto il bronzo.

In classe 1-2 Federico Crosara, Federico Falco e Paolo Antonelli hanno perso per 2-0 contro i francesi Fabien Lamirault e Alan Rene Jean Papirer e hanno chiuso terzi nel girone unico.

Podio a squadre classe 9 10 Cluj Napoca 2017

Podio a squadre classe 2 4 femm. Cluj Napoca 2017

Podio a squadre classe 3 4 Cluj Napoca 2017