Banner MINI bando Over65 B 3

Dopo aver conquistato lo splendido secondo posto nel singolare, Federico Falco è tornato in campo nella gara a squadre di classe 1-2. Con il coreano KiWon Nam e l’argentino Fernando Emanuel Eberhardt si è imposto per 2-1 sui thailandesi Nipon Theptoranee e Natthawut Thinathet e ha perso per 2-0 contro i brasiliani Iranildo Conceicao Espindola e Guilherme Marcio Da Costa. Domani alle ore 10 affronterà gli israeliani Chen Barukh e Alon Nigri.

In classe 3 Matteo Orsi e il serbo Darko Babic sono stati battuti per 2-0 dai thailandesi Anurak Laowong e Yuttajak Glinbanchuen e domani alle 9 saranno opposti ai romeni Ioan Dirlea e Mihail Egri.

In classe 8 Francesco Lorenzini e Samuel De Chiara (nella foto insieme sul podio dei campionati italiani) hanno superato per 2-0 l'israeliano Yair Rahamin Carmeli e lo statunitense Navin Kumar e hanno ceduto per 2-1 ai tedeschi Johanes Urban e Joshua Wagner, da loro sconfitti in singolare, con l’ultimo match ceduto da De Chiara per 11-8 al quinto set. Domani alle 9 incontreranno il giapponese Takuya Shibasaki e il russo Savelii Volkov.

Podio singolare classe 8 maschile