Banner MINI bando Over65 B 3

Ancora  medaglie per i sette atleti azzurri impegnati nelle gare a squadre del Torneo Internazionale di Bilbao in Spagna . Michela Brunelli, Julius Lampacher e Clara Podda hanno conquistato l'oro, mentre Salvatore Caci l'Argento.
In classe 1-3 femminile Clara Podda e Michela Brunelli hanno vinto superando nel girone l'inghilterra e l'Irlanda per 3 a 0, in semifinale la francia per 3 a 2 ed in finale la squadra mista Slovacchia-Olanda ancora per 3 a 2.
Oro anche per Julius Lampacher in classe 2 in coppia con l'Austriaco Ruepp. I dua hanno perso l'incontro d'apertura con la Francia per 3 a 2 e (sempre nel girone prliminare) hanno vino con la Spagna per 3 a 1. Superato il gruppo come secondi i due hanno vinto in semifinale contro la mista Finlandia-Russia per 3 a 2 ed in finale si sono rifatti battendo la francia per 3 a 1.
Salvatore Caci, in classe 4, era in coppia con lo Spagnolo Hernandez. Argento grazie alla vittoria in semifinale con la Russia per 3 a 1 e sconfitta in finale con l'Ucraina per 3 a 2, nonostante le due vittorie nei singolari di Salvatore.
Sette medaglie (2 Ori, 4 Argenti ed 1 Bronzo) il bottino finale per gli azzurri, protagonisti di una prestazione più che positiva, nonostante la delusione nella gara Open della prima giornata