Banner MINI bando Over65 B 3

Si è concluso con le gare a squadre l'Open di Argentina. Ancora Oro per Paola Bevilacqua nella gara a squadre di classe 6-10 femminile in coppia con la Francese MAIRIE Claire.Le due atlete hanno superato in semifinale per 3 a 0 la coppia mista composta dalla Brasiliana Jane Karla RODRIGUES e dall'Olandese DanielleDE JONG,mentre in finale si sono sbarazzate per 3 a 1 della formazione Olandese composta da Kelly VAN ZON e da Wendy SCHRIJVER.
Argento per Julius Lampacher in coppia con l'Islandese Kristianson. I due sono stati sconfitti in finale dalla coppia Slovacca campione Paralimpica (Riapos-Revuczy) per 3 a 1.In semifinale i nostri avevano battuto per 3 a 1 i brasiliani Hemerson KOVALSKI ed Andre BANDEIRA,
Solo quarta Federica Cudia, in coppia con l'Olandese Jolanda Pardekam. Doppia sconfitta per 3 a 0, in semifinale contro la svedese Anna Carin AHLQUIST e la croata Helena DRETAR KARIC e nella finalina per il bronzo contro le due francesi Fanny BERTRAND e Marie Christine FILLOU.
Alla luce dei risultati ottenuti in Argentina, Federica Cudia ha conquistato il pass per i Campionati Mondiali 2010, mentre Lampacher e Bevilacqua dovranno ancora aspettare l'ultima prova che si terrà in Brasile da mercoledì a Domenica.