Banner MINI bando Over65 B 3

Archiviata  la gara Open, al Torneo Internazionale di Tennistavolo di Brasilia sono iniziate le gare di Singolare di classe, nelle quali tutti gli atleti competono con atleti della propria categoria di disabilità.
Ottimo esordio per Raimondo Alecci, in classe 6 maschile, vincitore per 3 a 2 (15-13 il sets decisivo) contro il forte Romune Bobi Simeon e per 3 a 0 con il brasiliano Edoardo Matos. Ora Raimondo è già certo di essere approdato ai quarti di finale.
Buona, fin ora, la prova di Clara Podda, in classe 2, vittoriosa per 3 a 1 sulla Polacca Buclaw Dorota e per 3 a 2, dopo essere stata in svantaggio per 10 a 7 nel sets decisivo, con l'Inglese Dzaier Neil.Con queste due vittorie Clara è prima del suo girone e quindi in semifinale incotrerà la seconda del girone B.
Ancora alle battute iniziali gli altri azzurri, che avendo disputato un solo incontro hanno ancora tutto da decidersi.
Paola Bevilacqua, in classe 10 femminile, è stata sconfitta per 3 a 0 nel primo incontro del suo girone dalla francese Le Morvan Audrey.
Michela Brunelli, in classe 3 femminile, ha superato  la Koreana Cho Kyoung Hee per 3 a 2.
Buona la prestazione di Nicola Molitierno, in classe 3 maschile, che ha battuto il candese Butler Barry per 3 a 0.
Nulla da fare, nel primo inconro del girone di classe 2 maschile, per Julius Lampacher (0-3 dal francese campione paralimpico Boury Vincent).
Deve ancora esordire l'altra azzurra in gara nella classe 3, la siciliana Federica Cudia.