Banner MINI bando Over65 B 3

Ultimata la terza giornata del Torneo internazionale di Brasilia. Nelle gare a squadre ben quattro azzurri (sui sette iscritti) si trovano a competere per il podio.
Nella gara a squadre di classe 3, Nicola Molitierno (in coppia con il cinese Feng) domani alle 17 (ora italiana) affronterà in finale il Brasile. Sempre domani, ma quando in Italia saranno le 12, Raimondo Alecci affronterà in semifinale l'imbattibile squadrone cinese. Oggi il siciliano tesserato con la Genesi Catania, ha superato in coppia con l'Olandese Walter, il Brasile per 3 a 0. Allo stesso orario finale per il bronzo per Clara Podda e Michela Brunelli in classe 3 femminile. Le azzurre hanno battuto hai quarti di finale la Korea per 3 a 1, ma si sono dovute arrendere in semifinale alla Cina, campione mondiale e paralimpica in carica.
Finite senza gloria le gare per gli altri azzurri (Bevilacqua, Cudia e Lampacher), ma c'è da segnalare la strepitosa affermazione di Julius Lampacher contro il Campione Paralimpico Vincent Boury per 3 a 2.