Banner MINI bando Over65 B 3

Francesco LorenziniSi sono aperti ieri a Coimbra, in Portogallo, e si concluderanno il 28 luglio i Giochi Europei Universitari, il cui programma agonistico include competizioni di badminton, basket, basket 3 contro 3, canoa sprint, calcio, calcio a 5, pallamano, judo, canottaggio, rugby a 7, tennistavolo, tennistavolo paralimpico, tennis e volley.

Nel tennistavolo paralimpico sarà in gara nel torneo Open di classe 6-10 Francesco Lorenzini, seguito dal tecnico Luigi Sciannameo, che domani (lunedì) nella fase di qualificazione incontrerà nel Gruppo A alle ore 13,30 italiane il portoghese Bruno Miguel Ramos Sousa Araujo e alle 16 il polacco Hubert Morusiewicz. Alle 16 di martedì chiuderà il suo trittico d'impegni, affrontando il francese Elias Debeyssac.

I primi due classificati accederanno alle semifinali incrociate delle 17, in cui se la vedranno con gli omologhi del Gruppo B, che comprende il transalpino Clement Berthier, il polacco Mariusz Olczak, il turco Kerim Ozay e lo spagnolo Alberto Seoane . La finale sarà alle 15 di mercoledì.