Banner MINI bando Over65 B 3

Stage paralimpico a Lignano SabbiadoroDopo una breve pausa, successiva alla conclusione dei Campionati Italiani, la Nazionale paralimpica è tornata all'attività. È in corso infatti al Villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro uno stage di preparazione fisica e tecnica, che durerà fino a domenica 24 giugno.

Andrea Borgato (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Giada Rossi, Federico Crosara, Federico Falco e Alessandro Giardini (Fondazione Bentegodi), Matteo Orsi, Caterina Selleri e Giuseppe Vella (Tennistavolo Savona), Carlotta Ragazzini (Lo Sport è Vita Onlus) e Alberto Ramundo (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore) si stanno allenando, al ritmo di due sedute al giorno, con il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli, il tecnico Donato Gallo e gli sparring Eric Bertolini e Massimo Pischiutti (Rangers San Rocco Udine). Sono presenti anche l'infermiere Giovanni Botta e la fisioterapista Elisa Quaglia.

È iniziato ufficialmente il percorso di avvicinamento ai Campionati Mondiali individuali, in programma a Celje, in Slovenia dal 15 al 21 ottobre.