Banner MINI bando Over65 B 3

2018 05 11 22 29 00All'Open di Slovenia, dopo la conclusione dei singolari, si stanno giocando le gare a squadre e l'Italia ha già la certezza di conquistare tre medaglie.

In classe 1 sono già sicuri dell'oro Andrea Borgato e Federico Falco, che stanno disputando un unico girone a quattro e hanno superato per 2-1 il britannico Thomas Matthews e l'argentino Guillermo Jose Bustamante Sierra e per 2-0 il coreano Park Sung Joo e il francese Alan Rene Jean Papirer. Domani alle 12,30 saranno opposti all'ungherese Endre Major e al russo Dmitry Lavrov.

In classe 1-3 Michela Brunelli e Giada Rossi hanno battuto per 2-0 la giapponese Yukimi Chada e l'olandese Femke Cobben, hanno perso per 2-0 contro le turche Nergiz Altintas e Hatice Duman e hanno chiuso con il 2-0 sulla russa Nadejda Pushpasheva e sull'israeliana Chagit Yona Brill. Domani alle 10,30 in semifinale se la vedranno con le thailandesi Dararat Asayut, Pattaravadee Wararitdamrongkul e Chilchitraryak Bootwansirina

In classe 10 Lorenzo Cordua e i polacchi Igor Misztal e Piotr Grudzien hanno vinto il girone, con il 2-0 sui cechi Ivan Karabec e David Pulpan e il 2-1 sul francese Benoit Grasset e sul danese Martin Lund Nielsen. Domani alle 9 in semifinale affronteranno i vincenti fra gli olandesi Bas Hergelink ed Emanuel Martins Ferreira e i giapponesi Nariaki Kakitas e Naoya Nagashita.

In classe 8 Elena Elli e la nipponica Yuri Tomono sono state sconfitte per 2-0 dalle russe Victoriya Safonova ed Elena Litvinenko e per 2-1 dall'ungherese Zsofia Arloy e Suzan Klomp

In classe 2 Federico Crosara e il messicano Victor Eduardo Reyes Turcio si sono imposti per 2-0 sul croato Damir Vukovic e sul romeno Alexandru Imbuzan e hanno perso per 2-0 contro i francesi Fabien Lamirault e Vincent Boury e per 2-1 a opera del giapponese Nobuhiro Minami e del cileno Luis Rodringo Bustamante Flores.

Eliminati anche in classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini, che hanno subìto uno battuta d'arresto per 2-0 dall'ucraino Vasyl Petruniv e dal ceco Petr Svatos e una per 2-1 dai polacchi Maciej Nalepka e Mariusz Czerwinski.

In classe 6 Matteo Parenzan, il giapponese Kazuki Shichino e il serbo Luka Andrasic hanno avuto la meglio per 2-1 sui cileni Cristian Dettori e Matias Nicolas Pino Lorca e sugli svedesi Michael Robert Oskar Azulay e Peter Molander e si sono arresi per 2-0 ai tedeschi Thomas Rau e Tim Laue. In un arrivo a tre a pari punti, sono usciti per differenza set.

In classe 8 Samuel De Chiara e l'olandese Devin Albert Jos Wassink sono stati fermati per 2-0 dai britannici Ross William Wilson e Aaron Mc Kibbin e dallo slovacco Richard Csejtey e dall'ucraino Roman Vakarash.