Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Borgato e Federico Falco Lignano Master Open 2018Dopo l’assegnazione dei titoli di singolare, al 12° Lignano Master Open, nel pomeriggio di oggi sono iniziati i gironi delle gare a squadre. In chiave azzurra, in classe 2-3, in un gruppo unico con quattro team, Michela Brunelli e Giada Rossi hanno battuto per 2-0 le brasiliane Juliana Christina Ferreira Da Silva e Marliane Amaral Santos e domani affronteranno alle 12 le serbe Sanja Mijatovic e Ana Prvulovic e alle 14 la coreana Seo Su Yeon, la Russa Nadejda Pushpasheva e la croata Marija Martinovic.

In classe 1 maschile Andrea Borgato e Federico Falco (nella foto di Michele Castellani) hanno fatto doppietta, per 2-0 sullo statunitense Michael Godfrey e sul romeno Alexandru Imbuzan e per 2-0 sul britannico Thomas Matthews e sullo svizzero Sylvio Keller e sono già in semifinale.

In classe 2, Federico Crosara e Giuseppe Vella, con il coreano Park Jin Cheol, hanno regolato per 2-0 gli spagnoli Miguel Angel Toledo e Ignacio Robles Lopez e per 2-0 Paolo Antonelli, Alberto Ramundo e Baldassare Alessio Dragna. Anche loro sono approdati al penultimo turno.

In classe 3 Francesco Baggio e il coreano Baek Youngbok sono stati sconfitti per 2-1 dal romeno Dacian Makszin e dal belga Benjamin Marotte e alle 10 se la vedranno con gli ucraini Vasyl Petruniv e Roman Gulyk. Marco Capilli e Giuseppe Armeli Moccia sono stati regolati per 2-0 dagli israeliani Shmulik Ben Asor e Oren Ilus e dai serbi Mladen Ciric e Sinisa Bradasevic. Alle 10 incroceranno i francesi Stephane Gil-Martins e Francois Geuljans. Matteo Orsi e Alessandro Giardini hanno ceduto per 2-1 allo spagnolo Roberto Eder Rodriguez e al russo Rail Galiakberov e alle 10 incontreranno i francesi Laurent Papin e Sylvain Noel.

In classe 4-5 Elia  Bernardi e Giuseppe Marchese ha perso per 2-0 dalla Slovacchia di Peter Mihalik e Boris Travnicek e per 2-0 da Israele di David Gabriel e Ariel Ottolengh e alle 10 affronteranno i serbu Mitar Palikuca e Darko Babic.

In classe 6 Raimondo Alecci, Matteo Parenzan e Francesco Alberghini hanno prevalso per 2-1 sui tedeschi Thomas Rau e Tim Laue e alle 11 avranno come avversari il romeno Bobi Simion e il greco Georgios Mouchthis.

In classe 9-10 Lorenzo Cordua e Samuel Di Chiara hanno trovato dall’altra parte della retina il sudafricano Theo Cogill e tedesco Lion Bauer, che li hanno fermati per 2-1. Alle 9 torneranno in campo contro i tedeschi Laurenz Fehling ed Elias Monden.

In classe 4-5 femminile Carlotta Ragazzini e Caterina Selleri sono state superate per 2-0 dalle serbe Borislava Peric-Rankovic e Nada Matic e domani 12 saranno opposte alle slovene Andreja Dolinar e Barbara Meglic.

In classe 6-10 Elena Eli e la svedese Smilla Agnes Linnea Sand giocheranno alle 9 contro la norvegese Aisa Dahlen e la giapponese Nozomi Takeuchi e alle 11 contro le ucraine Maryna Lytovchenko, Iryna Shynkarova e Marharyta Saltanovska.