Banner MINI bando Over65 B 3

Federico Crosara Lignano 2017Nella seconda giornata dell'Open di Spagna dedicata alle gare a squadre, Raimondo Alecci e Samuel De Chiara hanno vinto ancora. In classe 6 il siciliano Alecci e il britannico Martin Robert Perry hanno sconfitto per 2-0 il croato Vjekoslav Gregorovic e il giapponese Junki Itai e sono a punteggio pieno con i cinesi Chen Chao e Huang e Jiaxin. Domani alle ore 11,15, nel confronto diretto, saranno assegnate le medaglie d'oro e d'argento.

Stesso discorso in classe 8 in cui l'altoatesino De Chiara e il britannico Billy Shilton hanno superato per 2-0 gli ecuadoriani Paul Leonardo Polo Astudillo e David Bernardo Vasquez Corral. Domani alle 11,15 sfideranno i favoriti cinesi Zhao Shuai e Ye Chao Qun per il primo e il secondo gradino del podio.

In classe 1-2 il veneto Federico Crosara (nella foto) ha disputato due incontri con il polacco Tomasz Jakimczuk, cedendo per 2-1 agli spagnoli Iker Sastre e Miguel Angel Toledo e battendo per 2-0 gli altri iberici Ignacio Roblez Lopez e Lazaro Rodriguez. Domani la coppia italo-polacca se la vedrà alle 10 con il cinese Wang Sheng e lo statunitense Sebastian Anthony De Francesco e alle 12,30 con il giapponese Nobuhiro Minami e il russo Evgenii Riazantcev, per completare un tris di medaglie azzurre.