Banner MINI bando Over65 B 3

Raimondo AlecciDopo il fantastico argento conquistato nel singolare di classe 8 da Samuel De Chiara, nel pomeriggio all'Open di Spagna di Alicante sono iniziati i match dei gironi delle gare a squadre.

In classe 6 Raimondo Alecci, nella foto, e il britannico Martin Robert Perry hanno battuto per 2-0 gli svedesi Michael Robert Oskar Azulay e Peter Molander. I loro prossimi incontri saranno domani alle 10,45 contro il croato Vjekoslav Gregorovic e il giapponese Junki Itai e domenica alle 11,15 contro i cinesi Chen Chao e Huang Jiaxin.

In classe 8 De Chiara e il britannico Billy Shilton hanno superato il russo Kostantin Kislitcyn e lo spagnolo Ricard Sabio Ruiz. Torneranno in campo domani alle 10,45, per sfidare gli ecuadoriani Paul Leonardo Polo Astudillo e David Bernardo Vasquez Corral, e chiuderanno il loro programma domenica alle 11,15, opposti ai cinesi Zhao Shuai e Ye Chao Qun.

In classe 1-2 Federico Crosara e il polacco Tomasz Jakimczuk oggi hanno avuto il turno di riposo e affronteranno domani alle 10,45 con gli spagnoli Iker Sastre e Miguel Angel Toledo e alle 14,30 con gli altri iberici Ignacio Robles Lopez e Lazaro Rodriguez e domenica alle 10 il cinese Wang Sheng e lo statunitense Sebastian Anthony De Francesco e alle 12,30 il giapponese Nobuhiro Minami e il russo Evgenii Riazantcev.