Banner MINI bando Over65 B 3

Squadre azzurre con Di Napoli e Marino 2Nelle competizioni a squadre dei Campionati Europei di Lasko siamo arrivati alla resa dei conti. In classe 9 Amine Kalem e Samuel De Chiara sono già sicuri di salire sul podio e oggi nella semifinale delle ore 12,30 (tavolo 9) contro i finlandesi Esa Miettinen e Ismo Sakari Lallo si giocheranno l'accesso alla sfida per il titolo, contro i vincenti fra i belgi e gli svedesi.

Domani mattina alle 10 toccherà a Michela Brunelli e a Giada Rossi in classe 2-3 affrontare le croate Andela Muzinic ed Helena Dretar (tavolo 4), nell'ultimo match del round robin a quattro, e dall'esito dell'incontro dipenderà il metallo della medaglia.

Ieri gli azzurri, guidati dal direttore tecnico Alessandro Arcigli e dal tecnico Donato Gallo, hanno ricevuto la visita del presidente federale Renato Di Napoli e del segretario generale Giuseppe Marino, che faranno dunque il tifo ravvicinato per loro in queste partite decisive.

I match della rassegna continentale possono essere seguiti in dirette streaming cliccando sul link  https://www.youtube.com/channel/UCjSxVySND0aWTkisWbbs9tQ.