Banner MINI bando Over65 B 3

Kalem e De Chiara contro la Svezia

Dopo il 2-0 sui tedeschi, Amine Kalem e Samuel De Chiara hanno vinto anche gli altri due match del loro girone nella gara a squadre di classe 9 degli Europei di Lasko. Si sono imposti per 2-1 sugli svedesi Daniel Sune Stefan Gustafsson e Anders Niklas Tobias Andersson e sui polacchi Pawel Konstantyn e Pawel Jablonski, chiudendo il loro gruppo a punteggio pieno. Domani alle ore 12,30 affronteranno in semifinale i finlandesi Esa Miettinen e Ismo Sakari Lallo. Nella parte alta il Belgio troverà la Svezia.

In classe 2-3 femminile Michela Brunelli e Giada Rossi hanno perso per 2-0 contro le insidiose turche Nergiz Altintas e Hatice Duman e alle 10 di mercoledì sfideranno le favorite croate Andela Muzinic ed Helena Dretar nel match conclusivo.

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini hanno ceduto per 2-0 agli austriaci Egon Kramminger e Manfred Dolmann, lasciando a loro e agli ucraini l'accesso al tabellone.

Stessa situazione in classe 2 per Federico Crosara e Peppe Vella, superati per 2-1 dai cechi Jiri Suchanek e Martin Zvolanek, che con i francesi sono andati in semifinale e si sono garantiti il podio.