Banner MINI bando Over65 B 3

Brunelli e Rossi con Arcigli DAmuri e PittiniNella prima giornate delle gare a squadre dei Campionati Europei di Lasko, sono scesi in campo tutti e quattro i team azzurri impegnati. In classe 2-3 femminile Michela Brunelli e Giada Rossi hanno sconfitto per 2-0 le francesi Isabelle Lafaye e Florence Gossiaux-Sireau e domani alle ore 13,45 (tavolo 5) affronteranno le turche Nergiz Altintas e Hatice Duman, che sono state battute per 2-1 dalle croate Andela Muzinic ed Helena Dretar.

In classe 9 Amine Kalem e Samuel De Chiara hanno superato per 2-0 i tedeschi Yannik Klaus Ruddenklau e Joshua Wagner e domani alle 9 (tavolo 8) saranno opposti agli svedesi Daniel Sune Stefan Gustafsson e Anders Niklas Tobias Andersson, che hanno prevalso per 2-0 sui polacchi Pawel Konstantyn e Pawel Jablonski.

In classe 2 Federico Crosara e Peppe Vella hanno ceduto per 2-0 ai francesi Fabien Lamirault, Stephane Molliens e Vincent Boury e domani alle 13,45 (tavolo 1) incontreranno i cechi Jiri Suchanek e Martin Zvolanek.

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini hanno perso per 2-0 contro gli ucraini Vasyl Petruniv e Oleksandr Yezyk e domani alle 11,15 (tavolo 5) se la vedranno con gli austriaci Egon Kramminger e Manfred Dollmann, regolati anche loro per 2-0 dall'Ucraina.