Banner MINI bando Over65 B 3

Italia a LaskoI Campionati Europei di Lasko, dopo la conclusione odierna delle gare individuali, continueranno domani con la programmazione a squadre. In classe 2-3 le campionesse del mondo Michela Brunelli e Giada Rossi affronteranno in un round robin a quattro le francesi Isabelle Lafaye e Florence Gossiaux-Sireau domani alle ore 16 (tavolo 4), le turche Nergiz Altintas e Hatice Duman lunedì alle 13,45 (tavolo 5) e le croate Andela Muzinic ed Helena Dretar mercoledì alle 10 (tavolo 4).

In classe 2 nel Gruppo A Federico Crosara e Peppe Vella, bronzi iridati in carica, saranno opposti domani alle 11,15 ai francesi Fabien Lamirault, Stephane Molliens e Vincent Boury (tavolo 1) e lunedì alle 13,45 ai cechi Jiri Suchenek e Martin Zvolanek (tavolo 1).  

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini nel Gruppo B incontreranno alle 9 di domani gli ucraini Vasyl Petruniv e Oleksandr Yezyk (tavolo 3) e alle 11,15 di lunedì gli austriaci Egon Kramminger e Manfred Dolmann (tavolo 5).

In classe 9 nel Gruppo B Amine Kalem e Samuel De Chiara se la vedranno alle 13,45 di domani con i tedeschi Yannik Klaus Ruddenklau e Joshua Wagner (tavolo 8), alle 9 di lunedì con gli svedesi Daniel Sune Stefan Gustafsson e Anders Niklas Tobias Andersson (tavolo 8) e alle 16 con i polacchi Pawel Konstantin e Pawel Jablonski (tavolo 11).