Banner MINI bando Over65 B 3

Il Piemonte vince la Coppa Muravera FemminileAlla 8ª Coppa Muravera si sono concluse le gare a squadre. In campo femminile si sono affrontate la Nazionale (Olivia Capurro del Tennistavolo Genova e Giulia Palmisano del TT Himera G. Randazzo), il Piemonte (Nicole Palazzo del TT Novara ed Emma Sereno Regis del TT Torino), il Muravera TT (Francesca Seu e Alessandra Stori) e la Calabria (Chiara Antonietta Conidi del TT Piscopìo e Arianna Creaco del TT Casper).

Si è imposto il Piemonte, che ha battuto per 3-2 la Calabria e per 3-2 la Nazionale e ha perso per 3-2 contro il Muravera. Le azzurre hanno ottenuto lo stesso numero di punti, superando il Muravera per 3-0 e la Calabria per 3-2, e hanno ceduto solo in virtù del confronto diretto. Terzo posto per le calabresi, che hanno regolato per 3-0 il Muravera.

Fra i ragazzi le compagini erano invece cinque: la Nazionale A (Andrea Garello dell'A4 Verzuolo e Gabriele Donato del TT Genova), la Nazionale B (Flavio Lavermicocca del TT Ennio Cristofaro e Simone Garello dell'A4), la Sardegna (Elia Licciardi dello Sporting Lanusei e Manuel Broccia del TT Guspini), la Sicilia (Ismaele Giocondo del TT Gela e Giulio Buscetta del Circolo Etneo)  e il Piemonte (Antonio Pinto del Regaldi Novara e Giacomo Izzo dell'A4).

LItalia A prima nella Coppa Muravera Maschile okPrima si è classificata la Nazionale A, che ha prevalso per 3-0 sulla Sicilia, per 3-0 sulla Nazionale B, per 3-1 sul Piemonte e per 3-0 sulla Sardegna. Piazza d'onore per il Piemonte, grazie ai 3-0 su Sicilia, Sardegna e Nazionale B. Quest'ultima ha avuto la meglio per 3-0 sulla Sardegna e sulla Sicilia. Nel derby isolano la Sicilia ha piegato per 3-2 la Sardegna.