Banner MINI bando Over65 B 3

Podio A1 femminile Veterani okLa seconda giornata dei Campionati Italiani Veterani di Terni è stata dedicata alle gare a squadre. In serie A1 femminile ha conquistato lo scudetto il Tennistavolo Coccaglio di Francesca Avesani e Michela Merenda, che ha chiuso a punteggio pieno.

Ha battuto per 3-0 il King Pong (3-0 di Avesani su Raffaela Riondino, Merenda su Floriana Franchi e del doppio), la Polisportiva San Giorgio (3-0 di Avesani su Susanna Caimi e 3-1 di Merenda su Laura Bartolommei e del doppio), l'Isola Wendy Roma (3-0 di Merenda su Lia Paola Condorelli, Avesani su Assunta Melise e del doppio) e il Cral Comune di Roma (3-0 di Merenda su Maria Teresa Pastore e Avesani su Rosaria Mauriello e 3-1 del doppio).

Con 8 punti ha preceduto a quota 6 la Polisportiva San Giorgio di Laura Bartolommei e Susanna Caimi, che ha superato per 3-0 il Cral Comune di Roma (3-2 di Caimi su Pastore e 3-0 di Bartolommei su Mauriello e del doppio), per 3-1 il King Pong (3-0 di Bartolommei su Riondino e Franchi e 3-0 del doppio, a fronte della sconfitta per 3-2 di Caimi contro Franchi) e per 3-1 l'Isola Wendy Roma (3-0 di Bartolommei su Ivanna Sacco e su Condorelli e del doppio, per le romane 3-1 di Condorelli su Caimi).

Terzo gradino del podio con 4 punti per il Cral Comune di Roma di Rosaria Mauriello e Maria Teresa Pastore, che si è imposto per 3-0 sull'Isola Wendy Roma (3-1 di Mauriello su Condorelli e del doppio e 3-2 di Pastore su Sacco) e per 3-0 sul King Pong (3-0 di Mauriello su Riondino e del doppio e 3-1 di Pastore su Franchi). La premiazione è stata effettuata dal consigliere federale Domenico Giordani.