Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Morelli promosso in serie B femminileSono otto le squadre promosse in serie B femminile e a deciderle sono stati i playoff disputati al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" di Terni. Si sono giocati prima i gironi e poi le prime due di ognuno si sono affrontate in otto spareggi. A salire di categoria sono state il Tennistavolo Morelli, l'Asv Eppan, l'Ottica Sereno Regis Cus Torino, l'Unione Sportiva Sarmeola, il Tennistavolo Valle Umbra, l'Anspi TT Cortemaggiore,, il Tennistavolo Asola e il Tennistavolo Silvi.

Il TT Morelli (nella foto) ha battuto per 3-0 l'Asd Città dei Sassi, con il successo per 3-0 di Arianna Masnaghi su Lisetta Marengo, il 3-1 di Gaia Masciangelo su Teresa D'Ercole e il 3-2 di Masciangelo e Masnaghi in doppio su Marengo e D'Ercole.

L'Eppan (nella foto) ha sconfitto per 3-0 l'Eos Enna, con il 3-0 di Elisa Vivarelli su Morena Dipietro, il 3-0 di Katharina Resch su Martina Tirrito e il 3-1 di Vivarelli e Resch su Dipietro e Tirrito.

Il Cus Torino (nella foto con il tecnico Aldo Vassarotto) ha dovuto combattere per avere ragione per 3-2 del Tennistavolo Senigallia. Punti per le subalpine di Chiara Sereno Regis e Fabiana Fimiani, per 3-1 e 3-0 su Matilde Campanelli, e del doppio Sereno Regis e Fimiani per 3-1 su Susanna Berluti e Campanelli e per le marchigiane di Berluti, per 3-0 e 3-1 su Fimiani e Sereno Regis.

Eppan promosso in serie B femminileGrande lotta (3-2) anche fra Sarmeola e TT Ennio Cristofaro, con le padovane a segno con Nevena Kostova ed Eleonora Lenci, per 3-0 su Valentina Leogrande, e con il doppio Lenci e Kostova, per 3-1 su Celeste e Valentina Leogrande, e le baresi con Celeste Leogrande, per 3-0 e 3-2 su Lenci e Kostova.

Il TT Valle Umbra ha superato per 3-1 il TT La Saetta con i 3-0 di Alice Bisaccioni su Alessandra e Michela Mura e del doppio Bisaccioni e Valeria Loreti sulle due Mura. Michela aveva temporaneamente pareggiato, con il 3-0 su Loreti.

Cortemaggiore non ha lasciato scampo (3-0) al TT Sisport con i 3-1 di Aurora Rubini su Giulia Cavalitto e di Shanaia Nathania Dela Cruz su Laura Maria Guglielmi e con il 3-0 di Dela Cruz e Rubini in doppio su Cavalitto e Guglielmi.

Netta la superiorità anche del TT Asola sul TT Silver Lining, con il 3-1 di Giulia Hu su Elisa Maccabelli, il 3-0 di Angela Annunziata su Beatrice Pusineri e il 3-0 del doppio Annunziata e Hu su Roberta Perego e Pusineri.

Ha festeggiato anche il TT Silvi, che ha prevalso per 3-1 sull'A4 Verzuolo, con i 3-0 di Giulia Ciferni su Giulia Zucchetti e Anna Origlia e il 3-2 di Ciferni e Laura Guerrieri su Zucchetti e Origlia. Origlia ha reso meno amara la sconfitta, con il 3-1 su Guerrieri.

Cus Torino promosso in serie B femminile