Banner MINI bando Over65 B 3

Su indicazione della Commissione Nazionale Gare a Squadre, e con riferimento all’ art. 1.1.8 del vigente Regolamento dell’Attività a Squadre (parte specifica), sono stati ufficializzati gli accoppiamenti delle semifinali playoff scudetto di serie A1 maschile.

I match di andata metteranno di fronte venerdì alle ore 20 a Vigevano il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e l'Apuania Carrara e sabato alle 15 a Roma il Cral Comune di Roma e il Calzitaly Castel Goffredo. Le sfide di ritorno saranno a Castel Goffredo venerdì 21 aprile alle 19 e a Carrara sabato 22 alle 16,45.

In caso di parità, dopo i due incontri di semifinale, la squadra vincente sarà determinata tramite la classifica avulsa nel caso di un incontro vinto per parte e, attraverso la classifica della regular season, nel caso di due pareggi. Le vincenti disputeranno la finale scudetto con incontri d’andata (in casa della peggiore classificata della fase a girone), ritorno ed eventuale incontro di spareggio (in casa della migliore classificata), nel caso che i precedenti incontri si siano conclusi con una vittoria per parte (con qualsiasi punteggio) oppure con due pareggi.

Castel Goffredo difenderà il titolo conquistato lo scorso anno

Castel Goffredo maschile campione dItalia