Banner MINI bando Over65 B 3

John Oyebode e Stefano CurcioIn attesa della disputa dell'ultima giornata, nel prossimo settimana, con un'appendice sabato 22 aprile per la sfida fra il Tennistavolo Torino e il Villa d'Oro Modena, oggi e domani in serie A2 maschile si svolgeranno tre recuperi.

Nel girone A oggi alle ore 16 il TT Torino ospiterà il TT Club La Spezia e avrà la possibilità di raggiungere il Redentore 1971 Este al penultimo posto. Con i padovani avanti negli scontri diretti, si deciderà tutto negli ultimi incroci fra il TT Reggio Emilia e il Redentore e, come detto, fra TT Torino e Villa d'Oro.

Nel girone B sempre oggi alle 18,30 il Tennistavolo Tifernum Città di Castello, capolista, riceverà la Marcozzi Cagliari (nella foto John Oyebode con il tecnico Stefano Curcio), staccata di un punto. Una vittoria assegnerebbe la promozione agli umbri, come anche ai sardi, perché nell'ultimo turno il Tifernum riposerà. Vale comunque la pena ricordare che il salto in A1 dei marcozziani potrebbe avvenire solo in caso di retrocessione della prima squadra, che avrà l'ultimo recupero a Roma lunedì. Se le due squadre pareggiassero il verdetto potrebbe slittare a sabato 8, quando i cagliaritani affronteranno in casa l'Apuania Carrara.

In coda domani alle ore 16,30 il TT Acsi Pisa, ultimo con due punti affronterà sul suo campo il Campomaggiore Terni, che lo precede di una lunghezza. All'andata è finita 3-3 e i ternani hanno conquistato due set in più. Ci sarà in palio la salvezza, che andrà agli umbri in caso di vittoria.  Altrimenti a definire la situazione saranno le partite fra Falcon e Acsi Pisa e Campomaggiore e Torre del Greco del prossimo fine settimana.