Banner MINI bando Over65 B 3

Sono state ufficializzate le date delle semifinali scudetto femminili. S'inizierà venerdì 7 aprile alle ore 19,30 con la sfida fra l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e la Teco Corte Auto Cortemaggiore. L'altra gara di andata sarà domenica 9 alle 16,30 fra il Tennistavolo Center Parma e l'A.G. Turini Castel Goffredo.

I match di ritorno sono in programma entrambi sabato 22 aprile: alle 18 fra Cortemaggiore ed Eppan e alle 19 fra Castel Goffredo e Center Parma.

In caso di un successo a testa, la squadra vincente sarà determinata attraverso la classifica avulsa, mentre in presenza di due pareggi ad andare in finale sarà la compagine meglio piazzata al termine della regular season.

L'atto conclusivo, che assegnerà il titolo tricolore 2016-2017, si disputerà con un incontro d'andata, in casa della peggio classificata nella stagione regolare, uno di ritorno, e, in caso di una vittoria a testa o di due pareggi, uno spareggio, sul campo della meglio piazzata. In quest'ultimo un eventuale pareggio premierà il team che ha conquistato la posizione più avanzata nella fase a girone.

L'A.G. Turini Castel Goffredo è la squadra detentrice del trofeo

Castel Goffredo femminile campione dItalia