Banner MINI bando Over65 B 3

I due match della quarta giornata di ritorno nel girone A della serie A2 maschile hanno registrato un successo casalingo e uno in trasferta. La capolista Milano Sport Tennistavolo - Aon al centro sportivo Bonacossa ha dominato (4-0) l'A4 Verzuolo, con due punti di Matteo Mutti, per 3-0 su Francesco Calisto e Catalin Daniel Negrila, e uno ciascuno di Guo Ze, per 3-0 su Negrila, e di Daniele Sabatino, per 3-1 su Mattia Garello.

Lo Zerosystem Villa d'Oro Modena ha battuto per 4-1 a Este il Redentore 1971, con l'en plein di Marco Sinigaglia (nella foto di Domenico Vallorini), per 3-1 su Emanuel Rubenov Gaybakyan e su Giacomo Moro, e i contributi di Lorenzo Guercio, per 3-2 in rimonta da 0-2 su Moro, e di Matteo Gualdi, per 3-0 su Gaybakyan. Sul fronte locale Luca Marcato ha prevalso per 3-0 su Gualdi.

I modenesi sono anche stati protagonisti del recupero del terzo turno e hanno pareggiato sul loro campo il derby emiliano contro il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Ancora Sinigaglia sugli scudi, grazie al 3-2 su Alessandro Ruscelli e al 3-0 su Liu Wenyu, con Gualdi a segno per 3-1 su Ruscelli. Fra i reggiani Dario Loreto ha avuto la meglio per 3-2 su Gualdi e 3-1 su Guercio e Lui Wenyu non ha lasciato set a Guercio.

Restano da recuperare le sfide fra il Tennistavolo Torino e il TT Club La Spezia e fra il TT Reggio Emilia e il Tennistavolo Genova. In classifica, alle spalle del Milano Sport, che è a punteggio pieno a quota 22, e del Tennistavolo Genova a 16, è salito dunque il Villa d'Oro (12), che ha superato l'A4 (11). Seguono il TT Reggio Emilia (8), il Redentore 1971 e il TT Torino (7) e il TT Club La Spezia.

Marco Sinigaglia ok2