Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sarà recuperato questa sera il derby ligure della terza giornata di ritorno nel girone A della serie A2 maschile. Alle ore 20,30 al Palasport "G. Mariotti" di La Spezia saranno di fronte il TT Club La Spezia e il Tennistavolo Genova, nel match rinviato nello scorso fine settimana per l'impegno di Andrea Puppo all'Open giovanile di Repubblica Ceca.

I padroni di casa schiereranno il loro atleta di riferimento Roberto Negro (nella foto) e con lui Massimo Cattoni e Michele Bertolotti, mentre gli ospiti si affideranno al collaudato terzetto composto dal Alessandro Soraci e dai fratelli Andrea ed Enrico Puppo.

All'andata si sono imposti per 4-2 i genovesi, con due punti di Soraci, per 3-0 su Bertolotti e Negro, ed Enrico Puppo, per 3-0 su Cattoni e Bertolotti. Il Tt Club è andato a segno con il 3-1 di Negro e il 3-0 di Cattoni su Andrea Puppo.

Sarà una sorta di testa coda fra i secondi e gli ultimi. I ragazzi allenati da Alessandro Quaglia, che sono i più immediati inseguitori della capolista Milano Sport, partono favoriti, ma gli spezzini, già capaci di fermare sul pareggio l'A4 Verzuolo, proveranno quantomeno a complicare loro il compito.

Roberto Negro