Banner MINI bando Over65 B 3

Giulia Palmisano (TT Himera G. Randazzo) e Daniele Antonio Spagnolo (Asd Eos Enna) sono i vincitori delle gare Giovanissimi/e, che hanno aperto il programma agonistico del torneo nazionale giovanile organizzato dal TT Vi.Ga.Ro. Siracusa, in collaborazione con il TT Canicattini nella palestra comunale di Canicattini Bagni (Siracusa).

La Palmisano, che in stagione si era già aggiudicata la prima prova disputata a San Nicola La Strada (Caserta), si è imposta nel girone unico a cinque, precedendo Chiara Antonietta Conidi (Tennistavolo Piscopio) seconda, Miriam Averna (Tennistavolo Vi.Ga.Ro.) e Liliana Pecora (Asd Albaragnos), sul terzo gradino del podio, e Aurora Pennisi (TT Albatros Zafferana Etnea).

Nel settore maschile Spagnolo, numero uno del ranking di categoria e anche lui il migliore a San Nicola, ha chiuso imbattuto, davanti a Giulio Buscetta (Il Circolo Etneo), Francesco Pio Maisano (Tennistavolo Piscopio) e Federico Campanella (Il Circolo Etneo). Le foto ritraggono il podio femminile e Spagnolo con il tecnico delle Nazionali giovanili Umberto Giardina.

Podio Giovanissime Canicattini

Daniele Antonio Spagnolo con Umberto Giardina