Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolta nei giorni scorsi, a Genova, una riunione del Consiglio Regionale Ligure al quale hanno partecipato il Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Matteo Quarantelli e il Consigliere Nazionale Carlo Borella.
Alla riunione hanno presenziato il Presidente Regionale Patrizia Boccacci, il Vice-Presidente Raffaele Mazziotta, i Consiglieri Michele Bertolotti e Christian Galfrè, il Delegato Provinciale Marco Beccuti e le Referenti Tecniche Sonia Collia e Valeria Zefiro.
La riunione ha avuto un solo argomento all’ordine del giorno: il "Progetto Giovani Liguria 2009/2010".
Dopo i saluti e l'introduzione da parte del Presidente Regionale, il Direttore Tecnico Matteo Quarantelli ha dettagliatamente illustrato il "Progetto Giovani" sul quale la Federazione ha notevolmente  investito in risorse umane ed economiche. Ha evidenziato come la Liguria abbia, nel tempo, sempre risposto in maniera completa e a volte innovativa ai dettami del progetto, esprimendo parole di sincero ringraziamento per l’opera svolta dal Referente Tecnico Michele Rossi, dimissionario per motivi personali, e manifestando condivisione e notevole aspettativa in Sonia Collia e Valeria Zefiro appena nominate Referenti Tecniche Regionali.
Tutti i presenti hanno evidenziato l’importanza che il “Progetto Giovani” riveste per lo sviluppo del nostro sport auspicando un forte impegno del Consiglio Regionale in accordo con i Tecnici delle Società Sportive per l'ottenimento di risultati migliori.