Banner MINI bando Over65 B 3

Il Milano Sport Tennistavolo (Yang Min, Marcello Cicchitti, Fabio Mantegazza e Renato Casini) e il TT Torre del Greco Sant'Espedito (Marco Prosperini, Gerardo Palladino, Giovanni Illibato e Andrea Serpe) sono le squadre promosse in serie A1 maschile Veterani. È questo l'esito dei due match di playoff di A2 che si sono giocati nel corso della seconda giornata dei Campionati Italiani di Lucera e ai quali hanno partecipato le prime due dei gironi A e B al termine della regular season. Nel girone A il Milano Sport ha totalizzato 14 punti, davanti al Regaldi Novara con 12, e nel B il Sant'Espedito a quota 10 ha preceduto il Ciatt Firenze con 8.

Nelle sfide odierne il Milano Sport ha sconfitto per 3-1 il Ciatt Firenze, con i 3-0 di Yang Min su José Ringressi e su Nikolay Petrov Boyadzhief e il 3-1 di Mantegazza e Yang Min su Boyadzhief e Andrea Livi, a fronte del 3-2 di Boyadzhief su Mantegazza.

Il Sant'Espedito ha superato per 3-1 il Regaldi Novara, grazie ai 3-1 e 3-2 di Prosperini su Claudio Sassi e Massimiliano Cristofaro e al 3-1 di Prosperini e Palladino su Cristofaro e Sassi, contro il 3-1 di Cristofaro su Palladino.

Le quattro retrocesse alla fine della stagione regolare sono state il TT Città di Marostica, il TT Alba, il Tennistavolo San Nicola Caserta e l'Invicta Pace Grosseto.

Squadre promosse in A1 maschile Veterani