Banner MINI bando Over65 B 3

Riceviamo dalla società e pubblichiamo la notizia che si è svolta Sabato 4 Ottobre, presso la sede centrale
della MEP S.p.a. sita in Villaricca (NA), la presentazione ufficiale della MEP C.N. MUGNANO STET. L'Associazione Sportiva del Presidente Gennaro Ruggiero, è stata accolta calorosamente da tutta la dirigenza e dal personale della Mep S.p.a., ma sopratutto dal Presidente Mario Porri, che quest'anno ha voluto rafforzare ancor di più il legame tra la sua Società e l'A.S.D. C.N. Mugnano STET.
E' stata quindi presentata la squadra della Serie A2,
costituita dal nuovo acquisto cinese Li Xiang Zhi, dai
fratelli Davide ed Alessandro Gammone, da Pasquale De Rosa e da Domenico Cacciapuoti, ed allenata dall'ex tecnico della Nazionale Giovanile Femminile Eliseo Litterio.
Gli atleti hanno confessato alla stampa che sarà una
stagione davvero difficile, visto che quasi tutte le squadre hanno forti stranieri e giocatori italiani di grande talento, ma ce la metteranno tutta per cercare di rimanere tra le "grandi".
Dello stesso parere sono il Presidente Ruggiero ed il
Direttore Tecnico Pasquale Cacciapuoti:"Quest'anno abbiamo avviato un programma di potenziamento del settore giovanile e della prima squadra, cercando di non sminuire il lavoro e l'attenzione per quei settori intermedi. Non nascondiamo la forte ambizione di puntare in alto e magari, tra qualche anno, di essere alla pari delle grandi società del nord!".