Banner MINI bando Over65 B 3

Assegnati a Terni i primi tre titoli italiani giovanili 2009. Prima gara sul podio quella del doppio femminile Under 21: Campione d’Italia la coppia Steshenko-Scardigno dello Sterilgarda che in finale ha sconfitto Ridolfi-Cavalli della Sandonatese col risultato di 3-1. Terze classificate: Zefiro-Collia del TT Genova e Kralj-Carli dello Sportni Kras.
A seguire è stato assegnato il titolo di campione d’Italia di doppio maschile Under 21 maschile: vittoria della coppia composta da Ferrini dello Sterilgarda e Stoyanov del TT Pieve Emanuele che in finale hanno sconfitto 3-0 il duo Sanzio-Ragni del TT Reggio Emilia. Terzo posto per Tarocco-Rech Enrico de TT Asola e per Nasi, A4 Verzuolo, e Margarone, TT Torino.
Assegnato anche il titolo di Campione d’Italia di singolo femminile Under 21: il successo è andato a Lisa Ridolfi della Sandonatese che ha sconfitto in finale per 3-1 la Steshenko dello Sterilgarda. Medaglie di bronzo per Chiara Trotti dell’Alto Sebino e per Alessia Turrini della Sandonatese.