Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La seconda giornata dei Campionati Italiani Giovanili 2009 si è conclusa con l’assegnazione di altri tre titoli italiani. Campione d’Italia a squadre nell’Under 21 femminile è la Sandonatese che ha sconfitto in finale lo Sterilgarda per 3-1. Terze classificate l’Auer Ora ed il TT Genova nel quale si è messa in luce un’ottima Zefiro. Nella gara a squadre dell’Under 21 maschile vittoria del TT Reggio Emilia che ha sconfitto in finale per 3-0 il TT Asola. Terzo posto per il Tennis Tavolo Torino e per il Marcozzi Cagliari.
Infine, l’ultimo titolo assegnato oggi è stato quello del doppio misto Giovanissimi che come facilmente pronosticabile è stato vinto dalla coppia Dumitrache e Pezzi dello Sterilgarda che hanno dominato questa categoria. In finale hanno battuto Michele Muletti (Gruppo Giovanile San Michele) e Veronica Mosconi (Avalon confidenza) per 3-1, una coppia che si è molto ben battuta fino alla fine. Terzo posto per Gaybakyan (Pol. Mortise Duemila)  e Di Giorgi (Pol. Borgo San Pancrazio) e per Mutti e Turganti dello Sterilgarda.