Banner MINI bando Over65 B 3

Nella gara di doppio maschile ragazzi vittoria  a Terni della coppia formata da Nicolò Apolloni e Lorenzo Rossi della Spiaggia di Velluto TT che in una finale molto combattuta hanno sconfitto per 3-2 Giovanni Cuccu del Muravera e Alberto Ticca del Ping Pong Monterosello. Terze classificate lo coppie composte da: Raffaele Papa (A4 Verzuolo) e Roberto Perri (Refrancorese) e da Jordy Piccolin e Stefan Kerschbaumer del Tramin.
Primo podio anche per la categoria allievi. Il doppio maschile è stato vinto dalla coppia favorita formata dagli azzurri Leonardo Mutti e Damiano Seretti dello Sterilgarda che in finale hanno battuto 3-0 il doppio formato da Alessandro Di Marino del Mugnano Stet e Mattia Galdieri del Sant’Espedito. Al terzo posto si sono classificati Alessandro Baciocchi del Perugia TT e Giorgio Baglioni del Tifernum, insieme alla coppia composta da Riccardo Piria e David Brussolo  della Sandonatese.
Nel doppio femminile allievi partita equilibrata in finale e vittoria tirata 11-9 al quinto set della coppia composta da Sofia Schierano dei Rangers Udine e da Elisa Rotella dello Sporti Kras che hanno battuto Susanna Valer ed Elisa Trotti dell’Alto Sebino. Si sono classificate al terzo posto Chiara Colantoni del TT Eureka e Claudia Carassia del Trionfale ‘86 e l’altra coppia formata da Tatjana Lotti e Verena Totis del Tramin.